Guida all’Acquisto

Registrazione utente Su mymomsclothes.com è possibile registrarsi in pochi e semplici click, per velocizzare la fase di acquisto. Al momento della registrazione viene richiesto nome, cognome, un indirizzo mail ed una password, che potete cambiare in ogni momento. All’interno del vostro account potete inserire i vostri dati personali, l’indirizzo di spedizione e controllare il riepilogo dei vostri ordini. Una volta registrati, ad ogni acquisto non avrete bisogno di fornire l’indirizzo di spedizione e gli altri dati necessari, in quanto già registrati sul portale. E’ comunque possibile, anche da registrati, inserire un indirizzo di spedizione diverso o modificare quello già presente. Carrello Acquistare su mymomsclothes.com è semplicissimo: è sufficiente navigare tra le categorie di prodotti esistenti e selezionare quello che volete acquistare. All’interno della scheda prodotto potete consultare i dettagli del prodotto, il video di presentazione e le immagini, ed aggiungere il prodotto al carrello, cliccando sull’apposito bottone. I prodotti possono essere aggiunti e rimossi dal carrello in qualsiasi momento prima della chiusura dell’ordine. Come acquistare Per proseguire con l’acquisto selezionate nella pagina carrello la voce “Procedi con l’ordine” e compilate i campi con i dati richiesti. Nel caso di utente registrato, se nell’account personale sono già stati registrati i propri dati, questi compariranno in automatico, altrimenti sarà possibile memorizzarli alla prima registrazione. Al momento dell’acquisto vi sarà chiesto di scegliere la modalità di pagamento e vi saranno indicati gli eventuali costi di spedizione. Cliccando su “Effettua ordine” si procede con l’acquisto. In caso di pagamento con carta di credito verrete reindirizzati automaticamente su una piattaforma di pagamento sicuro sulla quale inserire i vostri dati. Metodi di pagamento I metodi di pagamento accettati sono:

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Se decidi di pagare online con carta di credito, non hai commissioni e non rischi assolutamente niente. Infatti, i dati della carta di credito sono criptati durante la trasmissione e sono gestiti direttamente dalla piattaforma di pagamento a cui ci affidiamo: I prodotti che vendiamo sono originali, nuovi. Diritto di recesso La Legge italiana prevede su qualsiasi acquisto a distanza la possibilità di restituire un acquisto entro 14 giorni lavorativi e di essere rimborsato al 100%. L’unico costo che sostieni sono le spese di spedizione per restituire il prodotto. L’esistenza di una norma specifica ti garantisce al 100%. Per saperne di più visita la pagina resi e recessi.

Termini e condizioni d’uso

Premessa Le presenti condizioni di vendita (di seguito solo “Condizioni Generali”) disciplinano la vendita dei prodotti commercializzati dal sito http://www.mymomsclothes.com di proprietà di My Mom’s Clothes(di seguito My Mom’s Clothes). Tutti i contratti di acquisto di prodotti conclusi tramite il sito http://www. mymomsclothes.com e secondo le procedure ivi indicate, tra il venditore e il Cliente, saranno regolati dalle presenti Condizioni Generali. Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Accettazione delle condizioni di vendita

Il contratto stipulato tra My Mom’s Clothes e il Cliente deve intendersi concluso con l’accettazione, anche solo parziale, dell’ordine da parte di My Mom’s Clothes, la quale si riserva il diritto, a suo insindacabile giudizio, di accettare l’ordine. L’accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al Cliente. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornite durante la procedura d’acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte.

Se il Cliente è un consumatore finale (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), una volta conclusa la procedura d’acquisto online, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e, comunque conservare, le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dagli artt. 3 e 4 del D.Lgs n. 185/1999 sulle vendite a distanza.

Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.

Modalità di acquisto

Il Cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo elettronico di My Mom’s Clothes al momento dell’inoltro dell’ordine e visionabili all’indirizzo http:// mymomsclothes.com, così come descritti nelle relative schede informative. Le informazioni tecniche inserite nel sito http://www. mymomsclothes.com riproducono fedelmente quelle delle case produttrici dei beni inseriti a catalogo. My Mom’s Clothes, pertanto, si riserva il diritto di modificare le informazioni tecniche dei prodotti per adeguarle a quelle fornite dai produttori, senza necessità di preavviso alcuno. Resta inteso che l’immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche, e differire per colore, dimensioni, prodotti accessori presenti in figura.

La corretta ricezione dell’ordine è confermata da My Mom’s Clothes mediante una risposta via e-mail, inviata all’indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà Data e Ora di ricezione dell’ordine e un “Numero Ordine Cliente”, da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con My Mom’s Clothes. Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni, secondo le modalità descritte in questo documento. Il Cliente potrà inoltre verificare lo stato del suo ordine accedendo all’area web a lui dedicata alla voce “Stato ordini”.

Nel caso di mancata accettazione dell’ordine, My Moms Clothes si impegna ad una tempestiva comunicazione al Cliente.

Tutti i prezzi presenti nel sito sono da intendersi prezzi al pubblico e, quindi, comprensivi di iva ove applicabile. My Moms Clothes si riserva il diritto di modificare i prezzi in ogni momento, senza alcun preavviso, fermo restando che eventuali variazioni di prezzo non saranno applicate agli ordini già accettati ed in fase di evasione al momento della variazione medesima.

Su determinati prodotti, oggetto di promozioni di prezzo, My Mom’s Clothes si riserva il diritto di accettare gli ordini riducendone le quantità, previa comunicazione e accettazione da parte del Cliente, in difetto della quale l’ordine dovrà ritenersi annullato.

Modalità di pagamento Bonifico Bancario Anticipato In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, l’invio di quanto ordinato avviene solo all’atto dell’effettivo accredito dell’importo totale dell’ordine sul c/c di My Mom’s Clothes , che deve pervenire entro 5 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine, decorsi i quali l’ordine viene ritenuto automaticamente annullato. Per prevenire l’annullamento dell’ordine in caso di eventuali ritardi della banca ordinante, suggeriamo di anticipare tramite mail o fax copia dell’ordine di bonifico al nostro Servizio Clienti. La causale del bonifico bancario deve riportare l’identificativo dell’ordine (data e numero d’ordine), che viene rilasciato nella mail di conferma ordine. Le coordinate bancarie su cui effettuare i bonifici sono: A favore di: My Mom’s Clothes di Samantha Di Modica IBAN: IT12 T010 1016 2221 0000 0002 105  Indicando il corretto “Numero Ordine Cliente” PayPal In caso di acquisto attraverso la modalità di pagamento PayPal, a conclusione dell’ordine il Cliente viene indirizzato alla pagina di login di PayPal, senza che sia necessario che tu abbia un account Paypal per fare i tuoi acquisti. L’importo relativo all’ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell’acquisizione dell’ordine. Nel caso in cui il pagamento con PayPal non andasse a buon fine, l’ordine rimarrà pendente per un’ora, trascorsa la quale verrà annullato dal sistema e sarà visibile nella pagina personale del cliente registrato. Qualora il pagamento non andasse a buon fine, il cliente dovrà pertanto inoltrare nuovamente l’ordine. In caso di annullamento dell’ordine, sia da parte del Cliente sia nel caso di mancata accettazione di My Mom’s Clothes, l’importo sarà rimborsato sul conto PayPal del cliente. L’annullamento dell’ordine è possibile fino al momento in cui lo stesso non è ancora in preparazione in magazzino. Lo stato dell’ordine è chiaramente visibile nell’area “Stato ordini” e non è più annullabile se appare l’indicazione “Ordine in lavorazione”.
Richiesto l’annullamento della transazione, in nessun caso My Mom’s Clothes può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell’importo impegnato da parte di PayPal. In nessun momento della procedura di acquisto My Mom’s Clothes è in grado di conoscere le informazioni finanziarie del Cliente. Non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico di My Mom’s Clothes contiene, né conserva, tali dati. Per ogni transazione eseguita con il conto PayPal il Cliente riceverà una e-mail di conferma da PayPal. Carta di Credito In caso di acquisto attraverso la modalità di pagamento Carta di Credito tramite il gateway PayPal, a conclusione dell’ordine il Cliente viene indirizzato alla pagina di del gateway di pagamento PayPal. L’importo relativo all’ordine viene addebitato sulla carta di credito del Cliente al momento dell’acquisizione dell’ordine. Nel caso in cui il pagamento con Carta di Credito non andasse a buon fine, l’ordine rimarrà pendente per un’ora, trascorsa la quale verrà annullato dal sistema e sarà visibile nella pagina personale del cliente registrato. Qualora il pagamento non andasse a buon fine, il cliente dovrà pertanto inoltrare nuovamente l’ordine. In caso di annullamento dell’ordine, sia da parte del Cliente sia nel caso di mancata accettazione di My Mom’s Clothes, l’importo sarà rimborsato sul conto della Carta di Credito del Cliente. L’annullamento dell’ordine è possibile fino al momento in cui lo stesso non è ancora in preparazione in magazzino. Lo stato dell’ordine è chiaramente visibile nell’area “Stato ordini” e non è più annullabile se appare l’indicazione “Ordine in lavorazione”.
Richiesto l’annullamento della transazione, in nessun caso My Mom’s Clothes può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell’importo impegnato da parte di PayPal. In nessun momento della procedura di acquisto My Mom’s Clothes è in grado di conoscere le informazioni finanziarie del Cliente. Non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico di My Mom’s Clothes contiene, né conserva, tali dati. Per ogni transazione eseguita con Carta di Credito, il Cliente riceverà una e-mail di conferma da PayPal. Sicurezza delle transazioni Le transazioni on-line con Carta di Credito vengono effettuate direttamente sul sito di PayPal, tramite un Server Sicuro che adotta il sistema di protezione SSL (Secure Socket Layer). Questo protocollo permette di comunicare in una modalità progettata per evitare l’intercettazione, la modifica o la falsificazione delle informazioni. My Mom’s Clothes non viene a conoscenza dei dati delle Carte di Credito utilizzate dai Suoi clienti. Si accettano pagamenti con Paypal (senza che sia necessario che tu abbia un account Paypal per fare i tuoi acquisti). Una volta che l’ordine è stato evaso, Le spedizioni vengono effettuate tramite corriere espresso SDA, che impiega circa 1/2 giorni per le consegne in Italia, e 3/5 giorni per quelle nel resto dei Paesi europei, salvo casi di forza maggiore.

Costi di spedizione

Dato che è necessaria una firma di avvenuta consegna del pacco, assicurati che qualcuno possa essere disponibile al momento della ricezione dell’ordine all’indirizzo che hai indicato.   Resi Se per qualsiasi motivo non sei felice dell’acquisto che hai appena ricevuto, contattaci senza alcun problema info@mymomsclothes.com. Hai due opzioni: chiedere un rimborso, o fare un cambio. Cambio: accettiamo, con la nostra massima disponibilità, la tua richiesta di reso e sostituzione degli articoli che non ti piacciono con altri che preferisci. I resi devono essere fatti entro 10 giorni per l’Italia, e 15 giorni per l’Europa. Prima di spedire indietro il tuo pacco, ti chiediamo di segnalarci la tua richiesta via email, indicando le ragioni del reso. La sostituzione può essere effettuata solo se l’articolo ricevuto non è stato in alcun modo usato ed è in perfette condizioni (inclusa la confezione originale): i resi di articoli danneggiati non saranno accettati, e di conseguenza non sostituiti. La spedizione di reso è a carico dell’acquirente, ma la nuova spedizione è a carico nostro, ovviamente. Modalità di consegna My Mom’s Clothes non effettua spedizioni presso Mail Boxes e presso società che forniscono servizi di domiciliazione. Le spese di spedizione sono a carico del Cliente e sono evidenziate esplicitamente al momento dell’effettuazione dell’ordine. Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all’atto dell’ordine. Nessuna spesa o commissione ulteriore è dovuta a My Mom’s Clothes . La merce viaggia con imballo realizzato direttamente dal produttore o in scatole di cartone opportunamente chiuse con colla a caldo o nastro adesivo. In nessun caso vengono utilizzati altri materiali di chiusura. I tempi di consegna della merce ordinata sono puramente indicativi; gli stessi potranno subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto dell’Autorità. La consegna standard, salvo diverso accordo scritto fra le parti, avverrà nei seguenti orari: dalle ore 9.00 alle ore 13.00; dalle 14.00 alle 18.00, di tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al venerdì. Nessuna responsabilità può essere imputata a My Mom’s Clothes in caso di ritardo nell’evasione dell’ordine o nella consegna della merce ordinata. Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: ü  che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto ordinato; ü  che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato; ü  che non siano stati utilizzati materiali di chiusura diversi da nastro adesivo. Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura “ritiro con riserva” sull’apposito documento accompagnatorio e confermati, entro 8 giorni mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al corriere, il cui indirizzo è esplicitato sul documento accompagnatorio. Nel caso specifico di pacco danneggiato scrivere “ritiro con riserva perché il pacco è danneggiato”. E’ inoltre richiesta l’apertura di una pratica di anomalia presso My Mom’s Clothes , contattando info@mymomsclothes.it  Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro dieci giorni dal ricevimento. Eventuali danni o anomalie occulti dovranno essere segnalate per iscritto, entro il predetto termine di 10 giorni dal ricevimento, a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al corriere il cui indirizzo è esplicitato sul documento accompagnatorio. E’ inoltre richiesta l’apertura di una pratica di anomalia presso il Servizio Clienti di My Mom’s Clothes. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il Cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato. Tempi di evasione e consegna Tempi di evasione dell’ordine Con “tempi di evasione dell’ordine” si intende l’intervallo di tempo che trascorre dalla ricezione dell’ordine alla consegna del prodotto al corriere. Tutti gli ordini, contenenti prodotti disponibili a magazzino, di cui è pervenuta la conferma del pagamento entro le ore 11.00 di un giorno lavorativo, vengono affidati al corriere già la sera dello stesso giorno. Tempi di consegna del corriere I tempi di consegna variano a seconda del servizio scelto e della località di destino e sono visualizzati nel riepilogo ordine. Dopo che l’ordine è stato consegnato al vettore, My Mom’s Clothes non può essere ritenuto responsabile per eventuali ritardi di consegna. Diritto di recesso

Ai sensi dell’art. 64 e segg. del D.Lgs. n. 206/2005, se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l’acquisto indicando nel modulo d’ordine a My Mom’s Clothes un riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità e fatto salvo quanto indicato al successivo punto 3.

Per esercitare tale diritto, il Cliente dovrà contattare il Servizio Clienti tramite lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce a:

My Mom’s Clothes Via Bari n. 5 87100 Cosenza – Italia Ricevuta la raccomandata, My Mom’s Clothes invierà via mail al Cliente le istruzioni per la restituzione del prodotto, che dovrà essere rispedito a My Mom’s Clothes entro 10 giorni lavorativi. Per i prodotti realizzati su misura, il diritto di recesso decade 10 giorni lavorativi a partire dalla data dell’ordine, indipendentemente dalla data di ricevimento del prodotto.

Il diritto di recesso è sottoposto alle seguenti inderogabili condizioni:

il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato;

il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc…); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l’apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto;

il bene soggetto a esercizio del diritto di recesso deve essere restituito nuovo: non verranno quindi accettati prodotti usati o che riportino segni di danneggiamento o di sporcizia e che di conseguenza non possano più ritenersi integri;

il bene soggetto a esercizio del diritto di recesso deve AVERE LA SUA ETICHETTA INTEGRA E LA FATTURA riportare lo stesso numero di matricola presente in fattura di vendita My Mom’s Clothes ; qualora il bene dovesse riportare un numero di matricola diverso da quanto segnalato in fattura, il reso non verrà accettato e il prodotto sarà messo a disposizione del Cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso;

le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del cliente;

la spedizione, fino all’attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente;

in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, My Mom’s Clothes darà comunicazione al Cliente dell’accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del Cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso;

My Mom’s Clothes non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate;

in caso di acquisti al di fuori dell’Unione Europea, eventuali dazi imputabili a My Mom’s Clothes per il ricevimento del prodotto verranno stornati dall’importo rimborsato al cliente.

My Mom’s Clothes provvederà a rimborsare al cliente l’intero importo già pagato per i prodotti restituiti, nel minor tempo possibile e comunque entro 30 giorni dalla data di ricevimento della comunicazione di recesso, previo ricevimento ed idonea verifica della merce oggetto del recesso, tramite procedura di storno dell’importo addebitato sulla Carta di Credito o a mezzo Bonifico Bancario. In quest’ultimo caso, sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (intestatario del conto, IBAN). Le spese di spedizione (se applicate all’ordine originale del cliente) non sono rimborsabili. Nel caso di vendite al di fuori dell’Unione Europea, eventuali dazi pagati da My Mom’s Clothes per ricevere i prodotti verranno stornati dalla cifra rimborsabile.

Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui mymomsclothes accerti:

  • la mancanza della confezione esterna e/o dell’imballo interno originale;
  • l’assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, parti,pellina per pulire lenti…) o anomalie al prodotto stesso;
  • il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto;
  • uno stato di usura del prodotto dovuta al suo utilizzo. Le spese ed i rischi del trasporto per la restituzione sono integralmente a carico del Cliente. La restituzione di prodotti non integri, deteriorati o privi di accessori e dotazioni originali non sarà accettata da My Mom’s Clothes e verrà restituita al mittente con aggravio di spese di trasporto. Nel caso di decadenza del diritto di recesso, Olua My Mom’s Clothes provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.

Termini e Condizioni del Contratto di Vendita

Ambito territoriale My Mom’s Clothes accetta ordini solo con consegna in territorio EUROPEO Fattura di acquisto Per ogni ordine effettuato My Mom’s Clothes emette fattura del materiale spedito e la invia tramite e-mail all’intestatario dell’ordine ex art. 14 DPR 445/00 e dl 52/2004. I dati forniti dal cliente al momento dell’ordine saranno inseriti nella fattura. Nessuna variazione sarà possibile dopo l’emissione della fattura stessa. Informazioni sul prodotto Il cliente può acquistare i prodotti presenti nel catalogo elettronico de My Mom’s Clothes al momento dell’invio dell’ordine. Le immagini e i dati tecnici a corredo della scheda di un prodotto possono non essere completi ed esaustivi delle caratteristiche proprie ma differenziarsi per piccoli dettagli. Anche l’immagine è indicativa del prodotto. La disponibilità del prodotto visualizzato è puramente indicativa vista la possibilità di acquisti plurimi nello stesso istante da parte di più utenti. Per tale motivo My Mom’s Clothes si riserva la possibilità, una volta ricevuto l’ordine, di verificare la disponibilità del bene e, in mancanza, di comunicare tempestivamente la mancata accettazione dell’ordine inviato. Nessuna responsabilità potrà essere imputata a My Mom’s Clothes. Ricezione dell’ordine La corretta ricezione dell’ordine è confermata da My Mom’s Clothes mediante invio mail di copia dell’ordine stesso, all’indirizzo di posta elettronica comunicato dal cliente. Tale messaggio di conferma riproporrà tutti i dati inseriti dal cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni. Effettuando l’ordine sul sito My Mom’s Clothes il cliente dichiara di aver preso visione delle condizioni di vendita, delle modalità di pagamento proposte e di tutta la procedura di acquisto.

Tempi e Spese di Spedizione

Spedizioni effettuate con: SDA srl la modalità di consegna più rapida è a casa tua. La consegna avviene in uno 1 o 2 giorni lavorativi, salvo località disagiate, da quando il corriere ritira la merce presso il nostro magazzino. Spese di spedizione La consegna della merce ordinata avviene in pochi giorni lavorativi. Le modalità di pagamento differenti possono modificare il tempo di spedizione. La data indicata può comunque subire variazioni per motivi organizzativi e logistici e comunque non supera i 10 giorni lavorativi. Una volta che hai confermato il tuo ordine e selezionato la modalità di pagamento e di consegna preferiti, My Mom’s Clothes processa il tuo ordine e consegna il materiale al corriere per la spedizione a casa tua. In ogni istante puoi controllare i tuoi ordini sul tuo account, direttamente dallo Stato ordini con SDA che, successivamente alla spedizione del pacco, prenderà in carico la spedizione inviando una mail al cliente con tutti i dati della spedizione, track number, ecc. Alcuni piccoli consigli per la ricezione della merce:

Controlla che il numero dei colli consegnati siano corrispondenti a quanto indicato nel documento di trasporto

Controlla che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura.

Se possibile, disimballa subito il prodotto e verifica che non ci siano danni

Manomissioni o rotture In caso di manomissioni e/o rotture visibili dovrai immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta “RISERVA DI CONTROLLO MERCE PER …..”(indicare la motivazione) sul documento di consegna ricevuto dal corriere. Dopodiché inviaci subito la segnalazione via mail all’indirizzo info@mymomsclothes.it